JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Caressa: “La Juve ha giocato mezza stagione in un mese e mezzo. L’Inter deve sfruttare questo vantaggio”

Il noto telecronista di Sky Fabio Caressa, durante una trasmissione in studio

Il noto telecronista ha rilasciato delle dichiarazioni

redazionejuvenews

Questa sera andrà di scena l'ultimo turno della giornata di campionato, con la Juventus che ospiterà il Crotone all'Allianz Stadium. Bianconeri che vanno alla ricerca dell'immediato riscatto, dopo le deludenti uscite contro Napoli prima e Porto poi, soprattutto se vogliono alimentare ulteriormente il sogno scudetto, messo sempre piu in discussione dopo la vittoria dell'Inter arrivata nel derby di ieri. Juve che dovrà fare i conti con le numerose assenze, da Cuadrado ad Arthur, fino ai due centrali di difesa Bonucci e Chiellini, oltre a Paulo Dybala, sempre piu oggetto misterioso di questa squadra. Scelte forzate dunque per Pirlo che, potrebbe lanciare dal primo minuto il baby Fagioli a centrocampo, in avanti invece oltre al sicuro Cristiano Ronaldo, bisognerà capire chi lo sosterrà come compagno di reparto tra Kulusevski e Morata. Un'altra sorpresa invece arriva tra i pali, dove ci sarà Gigi Buffon in campo dal primo minuto al posto di Szczesny, tenuto a riposo in virtù dei troppi impegni ravvicinati che lo hanno visto scendere in campo in questo ultimo mese.

Ma ad analizzare quello che sarà il proseguo della stagione è stato il noto telecronista Sky Fabio Caressa, il quale ha rilasciato delle dichiarazioni negli studi di Sky Sport, dove ha commentato anche le parole di Pirlo rilasciate nella conferenza stampa di ieri. L'allenatore bianconero infatti, ha dichiarato come la Juve abbia giocato quasi mezza stagione in un solo mese e mezzo. Di seguito le parole di Caressa.

"Pirlo ha detto che hanno giocato 15 partite in 45 giorni, vuol dire una partita ogni tre giorni, che corrisponde a mezza stagione in un mese e mezzo di una squadra normale. Un andamento pazzesco, è normale che poi arrivino degli infortuni. Sul medio-lungo periodo, l'Inter che non ha le coppe lo può sfruttare come vantaggio". Ma attenzione perché, proprio pochi minuti fa, è arrivata una notizia bomba in casa bianconera: ultim'ora Dybala, l'annuncio è clamoroso! <<<

Potresti esserti perso