JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Caressa: “L’Inter ha 8 giocatori meglio della Juve. Sicuri il problema sia Max?”

Massimiliano Allegri
Intervenuto sul suo canale Youtube Caressa ha analizzato le rose di Juve e Inter: le sue parole su nerazzurri e bianconeri

Intervenuto sul suo canale YoutubeCaressa ha analizzato le rose di Juve e Inter: "Forse giocherebbe Szczesny, ma con Sommer siamo lì. Forse Bremer per De Vrij. A centrocampo nessuno. Volevo trovare un posto per Rabiot, ma preferisco Calhanoglu, Mkitharyan, Barella e anche Frattesi".

"Kostic-Dimarco? Tutto sommato prendo Dimarco in questo momento - ha continuato -. Poi faccio giocare Chiesa per Thuram, anche se Chiesa è un po' più individualista, mentre Thuram gioca più per la squadra e fa segnare Lautaro".

"Se la differenza è questa e cioè che 8 giocatori della rosa dell’Inter sono più forti di 8 giocatori della rosa della Juventus e gli altri tre stanno lì, siamo proprio sicuri che sia scarso quello che guida la Juventus? Sapete che io ho un debole per Allegri, ma così stanno le cose…Questa è la Juve e questa è l’Inter", ha concluso.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.