news

Cararrese, Calabro: “Juventus Next Gen squadra ricca di prospettiva”

juve next gen
Calabro ha parlato alla vigilia del match della sua Carrarese contro la Juventus Next Gen, considerata una squadra dall'enorme potenziale
Riccardo Focolari Redattore 

Nella conferenza stampa di vigilia del match della Carrarese, ha parlato l'allenatore della squadra, Antonio Calabro. Il tecnico ha presentato la sfida che vedrà i suoi uomini affrontare la Juventus Next Gen. Ecco le sue parole: "I bianconeri sono una formazione ricca di prospettiva, che ha affrontato un percorso che ha cambiato la loro condizione rispetto all'andata. Come sempre, occorre tenere in considerazione le varie caratteristiche e i punti deboli e di forza. Noi non avremo Morosini, che è l'unico indisponibile, insieme a Cicconi che è squalificato".

Calabro ha proseguito: "Nelle ultime dieci gare il nostro cammino è stato costellato da tante cose positive, anche grazie alla collaborazione e alla disponibilità del gruppo. Ovviamente, se si vuole guardare tutto in un'ottica di perfezione, si può dire che un paio di vittorie sono sfumate in pieno recupero e su questi elementi dobbiamo lavorare per limare certi aspetti ed evitare che tutto ciò si ripeta. Errori simili, in prospettiva playoff, possono essere devastanti". 

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.