JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Caputo: “Bisogna fare i complimenti a CR7 perche non smette mai di segnare”

Caputo in azione contro la Juve

L'attaccante del Sassuolo ha parlato

redazionejuvenews

L'attaccante del Sassuolo Ciccio Caputo, ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport, dove ha parlato a tutto tondo sia del suo futuro, sia della Nazionale, soffermandosi anche sul record raggiunto da Cristiano Ronaldo.

SU DI LUI - "Ho ancora fame di gol, l'anno scorso è stato particolare ma i piccoli problemi che avevo sono alle spalle e sono pronto a tornare alla grande. In questi due anni con il Sassuolo ci siamo tolti tante soddisfazioni, vedere i miei compagni in Nazionale mi rende felice. Faccio il tifo per loro. Verratti o Locatelli? La qualità è altissima, Manuel meriterebbe di giocare ma anche Verratti. Lasciamo la decisione al mister. L'Austria non deve essere sottovalutata, ha fisico e tecnica. Servirà la massima attenzione. Il fattore caldo poi non deve essere tralasciato, perché a livello fisico si avverte. Mi è dispiaciuto non essere stato convocato, ci ho provato in tutti i modi. Ho avuto un infortunio che mi ha tenuto fermo anche perché non capivamo cosa fosse. Le ultime quattro partite di campionato non sono andate bene ma ringrazio comunque Mancini che mi ha chiamato nei mesi scorsi. Vedere Berardi e Locatelli gioire i azzurro mi fa stare bene, sono davvero contento per loro".

SUL SASSUOLO - "Sicuramente sì. Quest'anno ripartiremo con un nuovo allenatore, ci saranno situazioni diverse. Il mercato porterà delle novità ma noi abbiamo alle spalle una società importante che possa sopperire anche alla possibile partenza di Locatelli. È giusto che Manuel vada a giocare in squadre che puntano a vincere trofei".

SULLA NAZIONALE  - "La squadra ha dimostrato di essere forte e di avere tanta qualità. Penso che l'Italia possa farcela ad arrivare fino in fondo".

SU RASPADORI - "Il consiglio che gli do è quello di crederci sempre, io l'ho fatto e continuo a sognare. Sono contentissimo per lui, ha la testa sulle spalle pur essendo un giovane. Spero che possa togliersi soddisfazioni anche in Nazionale".

SUL DIFENSORE PIU FORTE  - "Ce ne sono tanti molto tosti. Uno difficile da affrontare è Romero dell'Atalanta, mi ha impressionato tantissimo negli ultimi anni".

SULL'ATTACCO DELL'ITALIA - "Possono giocare tutti, Bernardeschi, Chiesa, Belotti e Raspedori hanno qualità e potrebbero giocarsela con Insigne, Immobile e Berardi".

SU MBAPPE' E RONALDO - ""Mi fa impazzire, penso che in questo momento sia il giocatore più forte in circolazione. La sfida tra Ronaldo e Lukaku sarà molto bella, bisogna fare i complimenti a CR7 che non si ferma mai e continua a segnare. Il belga è fortissimo, trascina sempre la squadra".