news

Caputi: “Nessun altro allenatore avrebbe fatto meglio alla Juve di Allegri”

Massimo Caputi
Massimo Caputi ha parlato dell'impatto in stagione di Massimiliano Allegri alla Juve: per il giornalista difficilmente si poteva fare meglio

Intervistato a Tv Play, Massimo Caputi ha parlato dell'allenatore della Juventus, Massimiliano Allegri. Per il giornalista, il tecnico dei bianconeri avrebbe svolto un lavoro che molto difficilmente qualcuno avrebbe potuto superare. A livello di risultati, Allegri avrebbe ottenuto il massimo possibile. Ecco le sue parole:

"Allegri sta facendo un lavoro straordinario. Non credo che altri allenatori avrebbero fatto meglio con la Juventus attuale. La Juve è più debole dell'Inter. Può piacere o non piacere esteticamente, ma contano i risultati. I cambi contano, la Juve come riserve ha Chiesa a mezzo servizio, Kean o Iling-Junior mentre l'Inter può contare su un giocatore come Dumfries".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.