news

Caputi: “La Juventus può non piacere ma sta facendo molto bene”

Massimo Caputi
Caputi ha parlato della stagione della Juventus: per il giornalista, nonostante il gioco non brillante, i bianconeri starebbero facendo bene
Riccardo Focolari Redattore 

Intervistato a Tmw Radio, Massimo Caputi ha parlato della stagione della Juventus. Ecco le sue parole: "Sono convinto che la Juve di Allegri non può piacere ma sta facendo molto bene. Sicuramente si vorrebbe una squadra più padrona del gioco, ma con quali giocatori se non li puoi comprare? Sta giocando con calciatori che nei 9 scudetti di fila neanche vedevano il campo o la panchina. Bisogna essere intellettualmente onesti. Dovrà fare meglio la Juve ma costruirsi pezzo dopo pezzo". Inoltre, sulle recenti dichiarazioni del ad della Juventus, Maurizio Scanavino, ha aggiunto: "Le dichiarazioni non aggiungono niente in chiave futura. Sono dichiarazioni che arrivano in un momento in cui la Juve deve compattarsi per ottenere il posto Champions, che alla luce del trend odierno non è così saldo come prima".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.