news

Capozucca: “Thiago Motta è pronto per la Juventus”

Thiago Motta
Stefano Capozzucca ha parlato dell'allenatore Thiago Motta: per l'ex dirigente, il tecnico sarebbe pronto al salto sulla panchina della Juve
Riccardo Focolari Redattore 

Intervistato a Tv Play, Stefano Capozucca ha parlato dell'allenatore del Bologna, Thiago Motta, in ottica Juventus. Per l'ex dirigente di Cagliari e Genoa, il tecnico potrebbe guidare i bianconeri già a partire dalla prossima stagione. Ecco le sue parole: "Thiago Motta lo vedo pronto per la Juve. Ci ha ha cambiato la squadra quando arrivò da giocatore con la sua personalità. E la stessa cosa la sta dimostrando anche da allenatore seguendo i principi di Gasperini. A me non sorprende la vittoria dell'Atalanta, per me Gasperini è uno dei migliori tecnici d'Europa. Non è nuovo a queste imprese. Ha dimostrato di essere un grande allenatore. Mi fa specie che non alleni una big".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.