news

Capello: “Quella di Giuntoli alla Juventus si prospetta una sfida difficile”

Capello: “Quella di Giuntoli alla Juventus si prospetta una sfida difficile” - immagine 1
Fabio Capello ha parlato del ds della Juventus, Cristiano Giuntoli: per l'ex allenatore, il compito del dirigente risulterebbe molto arduo
Riccardo Focolari Redattore 

Nel suo editoriale su La Gazzetta dello Sport, Fabio Capello ha commentato il raggiungimento della qualificazione alla prossima Champions League della Juventus. Ecco un estratto delle sue parole: "I bianconeri hanno centrato l'obiettivo fissato a inizio stagione, che resta la cosa più importante. Anche se contro la Salernitana ultima in classifica è arrivato l'ennesimo risultato deludente degli ultimi tempi. Alla Juve credo che stiano pensando già da tempo come migliorare. Tra l'altro con risorse ridotte, una squadra che oggi non può competere per vincere e in Champions farebbe molta fatica. Per Cristiano Giuntoli sarà una sfida difficile, a prescindere dal discorso allenatore. Io credo che Allegri sappia già cosa serve alla Juve del futuro, ma se ci dovesse essere un nuovo tecnico sulla panchina, è logico che vada scelto e ascoltato subito, perché il mercato non aspetta, è come fosse già iniziato". 

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.