JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Capello: “Allegri non riesce a trovare una direzione”

Fabio Capello
L'ex allenatore ha parlato della partita disputata e persa ieri sera dalla Juventus contro il Benfica tra le mura amiche dell'Allianz stadium

redazionejuvenews

La Juventus è scesa in campo ieri sera nella partita valevole per la seconda giornata della fase a gironi della ChampionsLeague. I bianconeri hanno perso la sfida contro il Benfica per 2-1, e si trovano a zero punito nel girone, vista la sconfitta nella prima giornata contro il PSG. Una partenza terribile per i bianconeri, che unita a quella di campionato sta facendo tremare le fondamenta della squadra. Da Allegri ai giocatori, passando per la dirigenza, tutti hanno le loro colpe, e ora si dovrà trovare il modo per uscire da questa impasse.

L'ex tecnico, tra le altre proprio della Juventus, Fabio Capello, ha commentato la partita dei bianconeri, criticando quanto fatto dalla squadra: "È stata una partita difficile, la Juventus non è mai riuscita a riprenderla, non aveva il ritmo degli avversari dopo venuti minuti bellissimi. Si è vista una differenza enorme nella qualità e nell’intensità, è un momento difficile per i bianconeri".

"La squadra ha giocato il miglior calcio di questa stagione all'inizio, poi si è spenta dopo le prime difficoltà. Ha preso dei contropiede spaventosi, non c’era equilibrio in campo. Quelli del Benfica avevano la voglia, la forza e la velocità, alla Juve questo è mancato, andava a sprazzi. Allegri prima aveva un’altra squadra, ora non riesce a trovare il bandolo della matassa e una direzione".