JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Capello: “Juve in crescita: stagione da valutare nel complesso”

Fabio Capello
Fabio Capello ha detto la sua sulla stagione della Juventus: dall'Europa League a Vlahovic passando per Giuntoli
redazionejuvenews

Ecco le parole di Fabio Capello durante l'evento di Bologna "Premio Bulgarelli": "La Juve a Siviglia? Spero che mantenga la porta inviolata, perché poi davanti c'è sempre qualcuno che inventa qualche giocata. Ho visto una Juventus in crescita comunque. La stagione va valutata nella complessità, ma poi con una partita puoi cambiare tutto, basta vedere Inzaghi. A volte si è un po' esagerati nei giudizi. Ritengo che la Juventus abbia avuto difficoltà perché la squadra era stata costruita su giocatori che, chi più chi meno, non ci sono stati: penso a Pogba, Di Maria e Chiesa". E poi: "Su Vlahovic: non è un'involuzione. Con la Fiorentina trovava più spazi, con la Juventus tutte si difendono con più attenzione".

Sul possibile arrivo a Torino del ds del Napoli: "Giuntoli? Una persona intelligente, che conosco e apprezzo. Lui e Spalletti hanno fatto la fortuna del Napoli, una società che fra l'altro sta attenta ai conti. E' un esempio".

Infine: "Possibile finale Juve-Roma in Europa League: sarebbe una partita fra due allenatori bravi e tattici, quindi molto interessante. Ma poi la domanda sarà quella: avranno a disposizione i giocatori più bravi?".