JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Cannavaro: “Anche la Juventus si gioca lo Scudetto. Il Napoli…”

Cannavaro: “Anche la Juventus si gioca lo Scudetto. Il Napoli…” - immagine 1
Fabio Cannavaro, ex calciatore, ha detto la sua sulla lotta Scudetto, parlando anche della Juve di Allegri.

Fabio Cannavaro, ex difensore, ha detto la sua sulla Juventus, parlandone a Il Mattino. Ecco le sue parole: "L'Inter, il Milan, la Juve e il Napoli si giocheranno lo scudetto. C'è stato un livellamento ma ritengo verso il basso. E comunque non ci sarà un campionato come quello in cui il Napoli ha creato il vuoto.

Sul Napoli rischia di incidere la partenza di Kim, uno dei punti di forza nella scorsa stagione. Ma c'è tempo, i giudizi non sono possibili dopo tre partite.

A un certo punto il Napoli mi aveva mandato via, sapete. Era stata creata una società satellite, la Gis. L'allenatore, appunto, era Talamo. Lui mi spinse a non mollare e dopo poco il Napoli mi richiamò. Nella Gis c'era anche Gaetano De Rosa e noi siamo stati i calciatori che hanno giocato di più in serie A. Questa è la parte diciamo così ufficiale della prima fase della mia carriera".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.