JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Cana: “Juve squadra forte e importante. Partita difficile per la Lazio”

Massimiliano Allegri
L'ex difensore biancoceleste ha commentato la sfida di oggi: tra rischi e pericoli per la Lazio ed elogi alla Juve

A poche ore dal fischio d'inizio di Juve - Lazio, Lorik Cana è intervenuto ai microfoni di Tag24.it.: "La Lazio è una squadra che sta dando continuità alla crescita dello scorso anno, ma mostrando di essere anche solida e capace di giocare in diversi modi, si sa difendere e sfruttare bene il contropiede. Mi piace che sappia giocare in vari modi, a Napoli l’ha dimostrato: ha sofferto nel primo tempo ma non si sono scomposti. Se gioca con questa mentalità può dire la sua. Con la Juventus è importante, anche perché non può permettersi di perdere la terza partita dopo quattro giornate”.

I pericoli sono: "L’ambiente Juve. La squadra non è quella che vinceva il campionato già a febbraio, ma rimane comunque una squadra forte e importante, nonostante i risultati altalenanti degli ultimi anni, ma che sta sempre lassù. Specie questa stagione potrà essere molto pericolosa, dato che avranno meno pressione sulle spalle vista l’assenza di coppe europee. Mi aspetto una partita difficile per la Lazio".

 

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.