JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Campionato Primavera, Hellas Verona – Juventus: le formazioni ufficiali

Paolo Montero
La Juventus U19 affronta l'Hellas Verona nella quinta giornata di campionato. Di seguito le formazioni ufficiali della sfida.

redazionejuvenews

La JuventusU19 torna di nuovo in campo in Serie A. I bianconeri, dopo la pesante sconfitta contro il PSG subita qualche giorno fa in Youth League, sono pronti a continuare il percorso vincente in campo nazionale. Infatti, la squadra di Montero, è prima in campionato, con 10 punti, frutto di un pareggio e tre vittorie. I padroni di casa, invece, stazionano a metà classifica, con soli 3 punti in 4 partite, con il rischio anche di venire risucchiati nelle zone basse della Serie A Primavera 1.

Il tecnico dei bianconeri Paolo Montero cambia modulo e schiera il 4-2-3-1, facendo ricordo ad un po' di turnover, con Mancini come prima punta, e Galante, Hasa e Strijdonck alle sue spalle. A centrocampo novità Pisapia, mentre in difesa confermati Dellavalle e Citi.

LE FORMAZIONI UFFICIALI

HELLAS VERONA: Boseggia; Signorini, Sulemana, Calabrese, Florio, Bernardi, Camara, Joselito, Cazzadori, Ebengue, Bragantini, All. Bocchetti

JUVENTUS(4-2-3-1): Daffara; Domanico, Dellavalle, Citi, Moruzzi; Doratiotto, Pisapia; Hasa, Strijdonck, Galante; Mancini. All. Montero