JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Cambiaso: “Al futuro non penso, voglio fare un grande seconda parte di stagione”

Andrea Cambiaso
Il terzino della Juventus in prestito al Bologna ha parlato del campionato in corso e delle sue aspettative

redazionejuvenews

Il calciatore della Juventus in prestito al Bologna Andrea Cambiaso ha parlato intervistato dai microfoni di Sky sport dopo la vittoria ottenuta contro lo Spezia nella partita andata in scena al Dall'Ara: "Il campionato è lungo, la classifica è difficile da capire perché c’è il caso Juve e si può ribaltare tutto. Nell'ultimo periodo stiamo facendo bene, mi dispiace per la partita con la Cremonese. Il calciatore a cui mi ispiro è Cancelo, per il modo di giocare è il mio preferito. Al futuro non voglio pensarci ora. Sono discorsi che non voglio fare adesso perché sono molto concentrato sul Bologna. Mi sento sempre meglio e voglio fare una grande seconda parte di campionato".

Cambiaso ha lasciato la Juventus dopo essere stato acquistato, con i bianconeri che lo hanno girato in prestito per farlo crescere e per ripotarlo poi a Torino. I bianconeri avrebbero bisogno di rinforzi sulle fasce, che nelle prossime sessioni di mercato dovranno essere rinnovate, viste anche le scadenze dei contratti dei giocatori che in parte le occupano.

Alla fine della stagione terminerà il prestito ed il calciatore farà ritorno a Torino, dove Massimiliano Allegri potrebbe tenero in vista della prossima stagione e del necessario ricambio di terzini. E intanto in queste ore è spuntata una nuova idea di scambio che potrebbe materializzarsi al fotofinish<<<