news

Calvo: “Anno zero della Juventus. Priorità stabilizzare i ricavi”

calvo
Calvo, Football officier della Juventus, ha parlato degli obiettivi della società: i risultati sportivi verrebbero dopo quelli di bilancio

Intervistato per Il Sole 24 Ore, Francesco Calvo ha parlato degli obiettivi stagionali della Juventus. Per Calvo, Football officier del club bianconero, il match contro l'Inter e la lotta scudetto verrebbero inizialmente in secondo piano. Ecco le sue parole: "Questo per la Juventus è una sorta di anno zero, dopo i terremoti che ci hanno colpito. Il primo obiettivo è stabilizzare i ricavi. L’obiettivo è stabilizzare i ricavi considerando che in questa stagione l’assenza dalla Champions ci costerà 100 milioni, oltre ai 15 della scorsa annata".

Calvo ha proseguito: "I risultati che stiamo ottenendo sul fronte della valorizzazione dei giovani talenti e dell’apprezzamento del brand Juve sui social media ci fanno essere più che fiduciosi. E se le performance sportive saranno positive il percorso sarà accelerato".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.