news

Calciomercato, Vanoli: “Olivieri ha coraggio. Non tornerà alla Juventus”

Marco Olivieri
Paolo Vanoli ha parlato del futuro di Olivieri: per l'allenatore, l'attaccante italiano sarebbe convinto a non tornare già alla Juventus

Intervistato nel post partita del match vinto contro la Ternana in Serie B, ha parlato l'allenatore del Venezia, Paolo Vanoli. Il tecnico ha risposto alle domande sulla prestazioni di Marco Olivieri, giocatore in prestito dalla Juventus. Le sue parole potrebbero allontanare le voci che vorrebbero un ritorno alla base in questo calciomercato:

"A Olivieri ho detto che invece deve avere il coraggio di rimanere qui e giocarsi il posto con due grandi attaccanti come Gytkjaer Pohjanpalo. Se dimostra questo coraggio può fare un salto di maturazione anche lui e aiutare questa squadra. A volte qualcuno si rassegna e dice che vuole andare via per giocare. Invece, saper stare nelle grandi squadre vuol dire anche questo: giocarsela e avere la personalità di dire che si vuole rimanere".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.