news

Calciomercato, speranza Lazio: parti distanti tra Felipe Anderson e Juve

Calciomercato, speranza Lazio: parti distanti tra Felipe Anderson e Juve - immagine 1
La Lazio rischierebbe di perdere Felipe Anderson a parametro zero nel prossimo calciomercato ma per ora l'accordo con la Juve non ci sarebbe
lcaroli

Lo stallo tra Felipe Anderson e la Juventus riaccenderebbe le speranze della Lazio. Nei giorni scorsi, calciomercato.com aveva rivelato come ci fosse una forbice importante tra la richiesta della sorella-agente, Juliana Gomes, e la proposta della Juventus. La richiesta dell'entourage non sarebbe diversa a quella chiesta alla società biancoceleste, ovvero 4 milioni di euro a stagione. Invece, l'offerta del club bianconero sarebbe addirittura inferiore ai 3,5 milioni proposti dal presidente Claudio Lotito.

Per la Juventus, la cifra adeguata sarebbe 2,5 milioni di euro, arrivando a 3 milioni a stagione tramite alcuni bonus. Secondo quanto riportato da Il Messaggero, la situazione stagnante tra Felipe Anderson e la società bianconera alimenterebbe le chance di permanenza del calciatore. La Lazio comunque difficilmente muterà la sua proposta.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.