JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Calciomercato, sogno Sudakov per la Juve: non prima di alcune cessioni

Georgiy Sudakov
La Juve non avrebbe mollato la pista Sudakov per il calciomercato di gennaio: i bianconeri dovrebbero riuscire però prima a cedere qualcuno

Heorhij Sudakov alla Juventus a gennaio? Sogno difficile, ma non impossibile. Secondo quanto riportato da Tuttosport, il club bianconero considererebbe concretamente l'eventualità di acquistare il centrocampista dello Shakthar Donetsk, ma ad alcune prevedibili condizioni. Il prezzo del cartellino è fissato a 35 milioni di euro dal club ucraino: per arrivarci la Juventus avrà bisogno di effettuare almeno una cessione.

Il sacrificabile numero uno nella testa del direttore Cristiano Giuntoli sarebbe sempre Iling-Junior, da cui si spera di ottenere una buona cifra dalla Premier League. A quel punto, la Juventus potrebbe considerare un sacrificio economico per colmare la differenza e investire su Sudakov. I tempi stretti di calciomercato non favorirebbero tale scenario che però non sarebbe troppo remoto.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.