JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Calciomercato, sfuma Samardzic per la Juventus: in chiusura con il Napoli

Lazar Samardzic
Samardzic non dovrebbe vestire la maglia della Juventus: il centrocampista potrebbe passare al Napoli già a inizio calciomercato invernale

Lazar Samardzic non sarà il nuovo centrocampista della Juventus per gennaio. Questo è quanto si apprende secondo calciomercato.com per il giocatore dell'Udinese: Samardzic sarebbe molto vicino al passaggio al Napoli. I primi giorni di calciomercato potrebbero infatti vedere addirittura l'arrivo della fumata bianca.

L'accordo tra i due club sarebbe stato trovato sulla base di 20 milioni di euro più altri 5 di bonus. Il centrocampista dovrebbe andare a guadagnare 2,5 milioni di euro a stagione. L'operazione sarebbe già giunta agli ultimi dettagli e potrebbe chiudersi nell'arco di due giorni. Samardzic, che con l'arrivo di mister Cioffi in panchina non è più stato un titolare inamovibile, è pronto a un nuovo capitolo della sua carriera.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.