news

Calciomercato, sfuma Henderson per la Juventus: firmerà con l’Ajax

Jordan Henderson
Jordan Herdenson non sarà il prossimo centrocampista della Juventus nel calciomercato di gennaio: il giocatore sarebbe a un passo dall'Ajax
Lorenzo Beccarisi Redattore 

Nelle prossime ore uno dei centrocampisti accostati alla Juventus per il calciomercato invernale potrà essere definitamente depennato. Stiamo parlando di Jordan Henderson, centrocampista passato questa estate in Arabia Saudita nel Al-Ettifaq. Tutte le parti avrebbero già trovato un accordo e il calciatore sarebbe in viaggio per effettuare le visite mediche con l'Ajax.

Troppo tardivo l'inserimento della Juventus che avrebbe individuato l'opportunità quando ormai il club olandese si era mosso da diverso tempo. Henderson ha tenuto fede agli accordi precedenti, decidendo di giocarsi la convocazione a Euro 2024 in Eredivisie. Dal canto suo, la Juventus continua la ricerca di un profilo utile alla sua causa, senza però percepire la necessità assoluta di prendere qualcuno.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.