news

Calciomercato, Schettino: “Due low cost per il centrocampo della Juve”

Cristiano Giuntoli
Vittorio Schettino ha parlato del calciomercato della Juventus: il procuratore avrebbe suggerito due profili low cost da prendere a gennaio
Lorenzo Beccarisi Redattore 

Nonostante i casi Pogba e Fagioli, la Juventus non sembrerebbe in procinto di rinforzarsi a centrocampo nel calciomercato di gennaio. Tanti i nomi sin qui emersi nel corso del tempo, da Hojbjerg a Phillips, passando da Koopmeiners. Poca invece la convinzione, così come la forza economica, per puntare con decisione a qualcuno di essi.

Il direttore sportivo Cristiano Giuntoli, che sin qui ha lavorato su elementi differenti come Adzic e Djalò, potrebbe però optare per profili diversi da qui a fine gennaio. Intervistato a Sportitalia, il procuratore Vittorio Schettino avrebbe suggerito alcune idee che potrebbero far comodo alla Juventus. Ecco le sue parole: "Faccio due nomi diversi, ci sarebbero 2 ipotesi che vedrei bene per i bianconeri: Frendrup del Genoa o Lovric dell’Udinese. Servono opportunità low-cost da cogliere: Giuntoli ha un lavoro complicato e vedremo cosa saprà fare".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.