news

Calciomercato, rottura tra Milan e Popovic: duello tra Juventus e Napoli

Giuntoli, Juventus
Dopo la rottura con il Milan, Matija Popovic potrebbe comunque raggiungere l'Italia: tra Juventus e Napoli sarebbe sfida sul calciomercato
Lorenzo Beccarisi Redattore 

Non dire sacco finché non ce l'hai del sacco, un detto reso famosissimo dallo storico allenatore della Juventus, tra le altre, di Giovanni Trapattoni. In particolare, in un calciomercato sempre più dominato dalle volontà di procuratori e non solo, nulla si può dare scontato fino alla deposizione del contratto. Era successo in estate per Lazar Samardzic con l'Inter, e ora in orbita bianconera, e sarebbe riaccaduto al Milan con il giovanissimo Matija Popovic.

Proprio quest'ultimo, dato a un passo dai rossoneri alcuni giorni fa, sarebbe ora oggetto dei desideri della Juventus. Per acquisire le prestazioni del giovane talento, il direttore sportivo Cristiano Giuntoli sembrerebbe destinato, secondo il Corriere dello Sport, a sfidare il suo passato. Infatti, sulle tracce del calciatore ci sarebbe il Napoli, volenteroso di rinforzare una squadra in un pieno momento di difficoltà. Nei prossimi giorni potrebbero esserci già nuovi ulteriori sviluppi.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.