news

Calciomercato, Raspadori in uscita: Juventus e Inter ci pensano

raspadori napoli
Giacomo Raspadori potrebbe essere un idea del prossimo calciomercato di Juve e Inter: il giocatore non sarebbe mai esploso in forza al Napoli
Riccardo Focolari Redattore 

Dopo una stagione sotto le attese, in estate al Napoli potrebbe avvenire un altra autentica rivoluzione. Tra i giocatori che potrebbero far spazio a nuovi ingressi in casa azzurra, secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, potrebbe esserci Giacomo Raspadori. Acquistato dal Sassuolo nella stagione del terzo Scudetto, l'attaccante italiano non è mai realmente esploso. Il giocatore ha faticato a trovare una sua dimensione tattica in terra campana nonostante il discreto spazio. Il Napoli lo considererebbe tra i sacrificabili e Inter e Juventus potrebbero cogliere l'occasione per rinforzare le loro rose con lui. Per il momento, Raspadori rimarrebbe però poco più che una suggestione estiva.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.