news

Calciomercato, per Djalò manca solo l’annuncio: Juventus senza fretta

Tiago Djalo
Djalò sarà con ogni probabilità il primo annuncio del calciomercato della Juventus: il club bianconero starebbe aspettando solo un dettaglio
Lorenzo Beccarisi Redattore 

Tiago Djalò ci siamo! La Juventus avrebbe ormai sistemato ogni dettaglio per l'arrivo del difensore del Lille, o quasi. Secondo quanto riportato da Sky Sport, ci sarebbe una motivazione che spingerebbe il club bianconero a non annunciare l'acquisto del calciatore portoghese. Infatti, in società si vorrebbe prima formalizzare la cessione di Filippo Ranocchia, di rientro dall'Empoli, al Palermo in Serie B.

Un affare che dovrebbe comunque essere definito nell'arco di pochissimo tempo, nel peggiore dei casi nell'arco di qualche giorno. Dopodiché verrà depositato il contratto di Djalò in Lega. Per un gioco del destino, l'acquisto del calciatore del Lille sarà finanziato con la percentuale di vendita di Radu Dragusin dal Genoa al Tottenham.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.