JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Calciomercato, parole al miele di Bernardeschi per la Juventus

Calciomercato, parole al miele di Bernardeschi per la Juventus - immagine 1
Bernardeschi strizza ancora una volta l'occhio alla Juventus: il calciatore avrebbe ancora aperto al trasferimento nel prossimo calciomercato

Se chiamato, Federico Bernardeschi sarebbe pronto a rispondere presente. Questo è quanto si apprenderebbe nell'intervista rilasciato dall'ex Juventus su La Gazzetta dello Sport. Ecco cosa ha dichiarato: "Alla Juve sono diventato un uomo e un calciatore di livello. Un pezzo del mio cuore è rimasto lì. Per la Juve io ci sarò sempre".

Bernardeschi ha inoltre elogiato l'attuale Juventus costruita dalla società e da mister Allegri: ""Conosco bene il mondo Juve, la squadra e Max. Me l’aspettavo e sono felice. E' un gruppo costruito sui giovani. E’ ingiusto fare paragoni, i ragazzi devono acquisire esperienza.  Max è bravissimo nella gestione e il 3-5-2 è il modulo ideale: la Juve ora ha una compattezza che non vedevo da anni. Allegri ha sempre costruito gli scudetti sulle caratteristiche della squadra. Non è vero che non gli piace attaccare: noi giocavamo con 5 giocatori offensivi. Semplicemente si adatta agli uomini che ha".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.