Calciomercato, parole al miele di Bernardeschi per la Juventus

Bernardeschi strizza ancora una volta l'occhio alla Juventus: il calciatore avrebbe ancora aperto al trasferimento nel prossimo calciomercato

Se chiamato, Federico Bernardeschi sarebbe pronto a rispondere presente. Questo è quanto si apprenderebbe nell’intervista rilasciato dall’ex Juventus su La Gazzetta dello Sport. Ecco cosa ha dichiarato: Alla Juve sono diventato un uomo e un calciatore di livello. Un pezzo del mio cuore è rimasto lì. Per la Juve io ci sarò sempre”.

Bernardeschi ha inoltre elogiato l’attuale Juventus costruita dalla società e da mister Allegri: ““Conosco bene il mondo Juve, la squadra e Max. Me l’aspettavo e sono felice. E’ un gruppo costruito sui giovani. E’ ingiusto fare paragoni, i ragazzi devono acquisire esperienza.  Max è bravissimo nella gestione e il 3-5-2 è il modulo ideale: la Juve ora ha una compattezza che non vedevo da anni. Allegri ha sempre costruito gli scudetti sulle caratteristiche della squadra. Non è vero che non gli piace attaccare: noi giocavamo con 5 giocatori offensivi. Semplicemente si adatta agli uomini che ha”.