news

Calciomercato, Paganini: “La Juve valuta l’ipotesi del prestito di Vlahovic”

Dusan Vlahovic
Paolo Paganini ha parlato della possibile cessione di Dusan Vlahovic nel prossimo calciomercato: la Juventus valuterebbe anche il prestito

Dusan Vlahovic cedibile in prestito non sarebbe fantamercato. A dirlo sarebbe stato Paolo Paganini che, intervistato a Tv Play, avrebbe svelato un ipotesi che qualche tempo fa sarebbe stata considerata irrealistica. L'attaccante serbo della Juventus, pagato poco meno di due anni fa oltre 70 milioni di euro (più bonus) alla Fiorentina, sarebbe cedibile anche con la formula del prestito.

Una possibilità ovviamente non alla possibilità di tutti: non si parlerebbe infatti di "beneficenza", bensì di dare magari una chance al giocatore in un altra realtà ben precisa. Ecco le parole del giornalista: "Si è pensato anche di cederlo in prestito con diritto ed obbligo di riscatto, soprattutto per quanto riguarda il PSG. Il club francese, infatti, sembra essere quello più interessato, anche se è un’operazione difficile da costruire. Ad oggi, diciamo, Vlahovic è ancora stabile a Torino. La Juve è molto impegnata in entrata per il centrocampo".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.