news

Calciomercato, Paganini: “La Juve ha chiesto Patino. La chiave è Kean”

Moise Kean
Paganini ha parlato delle prossime mosse di calciomercato per la Juve: i bianconeri premerebbero per Patino. Kean potrebbe essere in uscita

Dagli studi di Rai Sport, Paolo Paganini ha parlato del calciomercato della Juventus. Ecco le sue parole: "Giuntoli tornerà in Inghilterra per un giocatore di grande prospettiva come Patino. Lui è un regista classico che Arteta non vorrebbe dare ma l'Arsenal ha aperto. In cambio vuole che sia inserito Kean nella trattativa. La Juventus spinge per averlo a gennaio ma potrebbe andare anche su un profilo più pronto che Allegri vorrebbe in questo mercato di gennaio come Samardizc o Ferguson del Bologna".

Infine ha concluso: "Mai come in questo mercato di gennaio o grandi club italiani vogliono rinforzarsi, lo ha detto ADL, lo farà il Milan e anche l'Inter che sta cercando ancora il sostituto di Cuadrado e bisogna vedere se andrà via Sanchez e lo farà anche la Juventus. Non si può parlare più di mercato di riparazione".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.