JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Calciomercato, Olivieri delude a Venezia: possibile ritorno alla Juventus

Marco Olivieri
Marco Olivieri starebbe vivendo una stagione particolarmente travagliata al Venezia: non sarebbe da escludere un possibile ritorno alla Juve

Se il Venezia starebbe ben figurando in Serie B, non lo stesso si potrebbe dire di Marco Olivieri. L'attaccante esterno scuola Juventus Next Gen starebbe vivendo un ennesima stagione condizionata dai problemi fisici. Intoppi che inevitabilmente starebbero minando la sua esperienza in campo con la compagine lagunare. Un espulsione rimediata nelle scorse settimane per proteste contro il Sudtirol avrebbe complicato ulteriormente una situazione di per se già molto deludente.

Secondo quanto riportato da Trivenetogol, il Venezia starebbe riflettendo sul futuro di Olivieri. Nonostante non sia una priorità cercare un giocatore in quel ruolo, non sarebbe da escludere la possibilità che il direttore Filippo Antonelli rinunci al prestito, rimandando il calciatore alla Juventus. Così fosse, la società bianconera dovrà decidere se mantenere il giocatore tra le fila della Next Gen o più probabilmente cercare una nuova sistemazione.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.