news

Calciomercato, niente Juventus per Terracciano: alle visite con il Milan

Filippo Terracciano
Filippo Terracciano appare ormai lontanissimo dal calciomercato della Juventus: il terzino starebbe effettuando le visite mediche per il Milan
Lorenzo Beccarisi Redattore 

Quella di Filippo Terracciano alla Juventus è stata forse una suggestione di qualche giorno se non addirittura poche ore. Il terzino destro dell'Hellas Verona, divenuto improvvisamente un occasione del calciomercato a causa della situazione economica allarmeante in casa scaligera, non vestirà con ogni probabilità la maglia bianconera. Infatti, come riportato da Sportmediaset, il giocatore sarebbe ormai alle formalità per firmare con il Milan.

I rossoneri, spinti dalla grande emergenza nel reparto offensivo, hanno insistito con decisione per la chiusura dell'affare. Terracciano, profilo low cost dalla grande duttilità tattica, sarebbe entrato per l'appunto nelle mire di Juventus, Bologna e Fiorentina. Il club bianconero avrebbe però deciso di virare le proprie attenzioni su Thiago Djalò, mollando quasi subito la pista per il giocatore dell'Hellas Verona.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.