news

Calciomercato, Matri: “Non mi stupirebbe Osimhen alla Juventus”

Victor Osimhen
Alessandro Matri ha parlato di una suggestione di calciomercato: per l'ex bianconero non sarebbe da escludere una Juventus con Victor Osimhen
Lorenzo Beccarisi Redattore 

Dagli studi di DAZN, Alessandro Matri ha parlato dell'attaccante del Napoli, Victor Osimhen. Per l'ex calciatore, non sarebbe da escludere un eventuale approdo alla Juventus. Ecco cosa ha detto: "Non escludo che Osimhen vada alla Juventus. Se Vlahovic fa la stagione da 20 gol puoi rivenderlo a 70 milioni di euro, poi c'è Soulé da poter mettere sul mercato. Non sarebbe una spesa insostenibile: la Juventus ci ha già abituati a movimenti simili, come accadde con Higuain".

Matri ha proseguito: "Tra l'altro quest'anno non ha speso, se va in Champions League ha un jolly da spendere secondo me. Vendendo i pezzi migliori e mettendoli insieme può arrivare a quella cifra. Osimhen non ce lo vedrei all'estero".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.