news

Calciomercato, Martorelli: “La Juventus può sbloccare l’affare Samardzic”

Lazar Samardzic
Giocando Martorelli ha parlato del calciomercato attorno a Lazar Samardzic: per l'operatore di mercato la Juve potrebbe riuscire nel colpo
Lorenzo Beccarisi Redattore 

Intervistato per Tmw, Giocondo Martorelli ha approfondito la situazione legata al calciomercato attorno a Lazar Samardzic. Dopo l'Inter, anche per il Napoli la trattativa per acquistare il cartellino del centrocampista dell'Udinese sarebbe naufragata. In pole per l'arrivo del giocatore ci sarebbe ora la Juventus la quale dovrò riuscire a risolvere le complicanze che hanno interrotto l'affare per gli altri club. Per l'operatore di mercato il club bianconero avrebbe tutte le carte in regola per sbrogliare la matassa. Ecco le sue parole:

"Se la Juventus è davvero sul giocatore in maniera concreta penso che la scelta del ragazzo sarà quella di prendere in considerazione la pista bianconera. Penso ci siano tutte le condizioni affinché possa andare alla Juve. "La mancata fumata bianca col Napoli? È la continuazione di quello che è successo in estate. Intorno a questo ragazzo c’è sempre una situazione difficile da gestire. Il papà quando doveva andare all’Inter gli ha creato delle problematiche e continua a creargliele".

 

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.