news

Calciomercato, Marchetti: “La Juventus cerca un centrocampista offensivo”

Luca Marchetti
Marchetti ha parlato del calciomercato della Juve: per il giornalista i bianconeri sarebbero alla ricerca di un profilo di giocatore preciso

Intervistato a Tmw Radio, Luca Marchetti si è espresso sul calciomercato della Juventus. Per il giornalista, i bianconeri cercherebbero un profilo di centrocampista non così corrispondente a Kalvin Phillips. Ecco le sue parole: “In casa Juve il centrocampista deve arrivare, che poi possa essere Phillips del City o un altro giocatore. La Juventus sta valutando soprattutto un centrocampista in grado di accompagnare in fase offensiva, quindi un giocatore diverso da Phillips".

Marchetti ha proseguito: "A inizio stagione si ragionava più su un regista, poi le vicende di Fagioli e Pogba hanno cambiato le priorità e adesso si cerca un centrocampista di qualità sulla trequarti".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.