JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Calciomercato, Marchetti: “La Juve deve capire se ci sono opportunità”

Luca Marchetti
Luca Marchetti ha parlato del calciomercato della Juventus: l'arrivo del centrocampista potrebbe tardare per un cambio di obiettivi in corsa
Lorenzo Beccarisi Redattore 

Nel suo pezzo su Tmw, Luca Marchetti ha analizzato il calciomercato della Juventus. Nell'ultimissimo periodo, per il giornalista il club bianconero avrebbe mutato la sua posizione sull'identikit del centrocampista da cercare. Il cambio di rotta potrebbe inevitabilmente condurre la Juventus a dover aspettare più tempo per studiare e cogliere al balzo l'occasione dalla campagna trasferimenti. Ecco le sue parole:

"La Juventus nonostante abbia cercato un centrocampista difensivo per un bel po’ di tempo, ora - avendo cambiato le caratteristiche del giocatore da prendere - deve capire se c’è un’opportunità sul mercato. Non è detto che faccia per forza un’operazione e per questo le parole di Allegri degli ultimi giorni assumono anche un significato diverso".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.