news

Calciomercato, Marchetti: “Juventus su Calafiori a prescindere dal tecnico”

Luca Marchetti
Luca Marchetti ha parlato del prossimo calciomercato della Juve: per il giornalista, i bianconeri seguirebbero il difensore Riccardo Calafiori
Riccardo Focolari Redattore 

Intervistato a Tmw Radio, Luca Marchetti ha parlato del prossimo calciomercato estivo della Juventus. Per il giornalista, uno dei principali obiettivi del club bianconero sarebbe Riccardo Calafiori, difensore centrale o terzino del Bologna. Secondo l'esperto di mercato, l'interesse della società per il calciatore sarebbe indipendente dall'allenatore che occuperà il posto in panchina nella stagione ventura. Ecco le sue parole:

Calafiori è un obiettivo della Juventus a prescindere da chi sarà il prossimo allenatore, anche se c’è chi pensa ad un collegamento con Thiago Motta. Non è però neanche scontato che la Juventus e Allegri si separino. Per quanto riguarda Zidane non credo ci siano chiacchiere di alcun tipo”.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.