news

Calciomercato, Longo: “Miretti e Barrenechea in uscita dalla Juventus”

Fabio Miretti
Daniele Longo ha parlato del calciomercato della Juventus: per il giornalista, Miretti e Barrenechea sarebbero da considerare in uscita
Riccardo Focolari Redattore 

Nel suo editoriale su calciomercato.com, Daniele Longo ha parlato del calciomercato della Juventus. Ecco un estratto delle sue parole: "La Juventus si prepara a un mercato, quello estivo, che dovrà essere allo stesso tempo sia creativo che incisivo. Giuntoli sa che alla squadra servono almeno 2/3 rinforzi di livello".

Longo ha proseguito: "Enzo Barrenechea sta facendo grandi cose al Frosinone. Il classe 2001 tornerà alla Juve piace al Genoa. La Juve continua a parlare con l’Atalanta per Teun Koopmeiners e attenzione al nome di Fabio Miretti come possibile contropartita. Attenzione anche al possibile asse con il Bologna: piace molto Ferguson e per arrivarci la Juve è pronta a sacrificare Nicolussi Caviglia, gradito alla formazione emiliana". 

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.