JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Calciomercato, la Premier tenta Soulè: le richieste della Juventus

Matias Soulè
Le prestazioni dell'attaccante della Juventus Soulè avrebbero attratto i club di Premier League: con l'offerta giusta il giocatore può partire

Sbocciato al Frosinone, l'astro nascente Matias Soulè, il cui cartellino è di proprietà della Juventus, farebbe gola in Premier League. Una notizia che non stupirebbe, considerando le prestazioni brillanti del calciatore in questa prima metà di campionato. Secondo calciomercato.com, i tifosi juventini rischierebbero però seriamente di non ripoter vedere nuovamente il giocatore vestire la maglia bianconera.

Secondo quanto riportato da calciomercato.com, Crystal Palace e soprattutto Newcastle starebbero considerando concretamente di presentare un offerta alla Juventus. La società bianconera non ha mai nascosto il fatto di considerare cedibili tutti i giocatori della rosa di fronte a un offerta congrua alle loro aspettative. Quella per Soulè si aggirerebbe attorno ai 30 milioni di euro, cifra non insormontabile per il facoltoso campionato inglese.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.