news

Calciomercato, la Juventus congela la cessione di Nicolussi Caviglia

juventus nicolussi caviglia
La partenza in questa sessione di calciomercato invernale per Hans Nicolussi Caviglia non sarebbe più così scontata nei piani della Juventus

Hans Nicolussi Caviglia lontano dalla Juventus a gennaio? No, almeno per ora. Questo è quello che si apprenderebbe dalle pagine del Corriere della Sera sull'interesse della Salernitana per il centrocampista bianconero. Il club granata accoglierebbe di buon grado il ritorno del giocatore valdostano, il quale sarebbe un cavallo di ritorno dopo i sei mesi in prestito proprio da gennaio a giugno.

I desideri del club campano si scontrerebbero però con le necessità della Juventus. La società bianconera starebbe riscontrando molte difficoltà a trovare un elemento da inserire nel reparto di centrocampo per alzare il tasso qualitativo della rosa. Considerati anche i pochi elementi a livello quantitativo a disposizione, ecco che allora un eventuale cessione di Nicolussi Caviglia sarebbe quantomeno rimandata.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.