news

Calciomercato, la Juventus ci prova per Ferguson: la richiesta del Bologna

ferguson bologna
Ferguson sarebbe diventato un obiettivo di calciomercato della Juventus: i bianconeri vorrebbero provare l'assalto al Bologna già a gennaio

I tre gol e due assist in questa stagione già messi a referto da Lewis Ferguson starebbero convincendo non solo il Bologna. Secondo quanto riportato da Sportmediaset, sullo scozzese starebbe diventando sempre più intensa l'attenzione della Juventus. Il giocatore farebbe parte di quella corta schiera di giocatori a cui il club bianconero rifletterebbe di prendere già per il calciomercato invernale.

Dall'altra parte, la posizione ufficiale del Bologna, espressa dalle parole dei suoi dirigenti in diverse occasioni, è che Ferguson non sia sul mercato. Non è detto che però la posizione della società non possa cambiare nelle prossime settimane. Nel caso la Juventus presentasse un offerta da 15 milioni di euro, ci sarebbero i margini per imbastire una trattativa.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.