news

Calciomercato, la Juventus apre all’obbligo di riscatto per Ruiz

fabian ruiz psg
La trattativa con il Psg per portare Ruiz alla Juve potrebbe decollare molto presto: il club bianconero avrebbe ammorbidito la sua posizione

Sarebbero in lievitazione le possibilità che Fabian Ruiz possa vestire la maglia della Juventus a partire dal calciomercato invernale. Secondo quanto riportato da calciomercato.com, la posizione del club bianconero sulla richiesta del PSG sarebbe infatti cambiata. Se in un primo momento la Juve non sarebbe parsa convinta di investire sull'obbligo di riscatto per l'ex calciatore del Napoli, ora non sarebbe più così.

A spiegare il mutamento della Juventus sono probabilmente i risultati molto positivi in campionato che farebbero ben sperare sulla qualificazione in Champions League. Con gli introiti dovuti all'ottenimento del pass alla massima competizione europea, i bianconeri potrebbero successivamente finanziare l'investimento rimandato a giugno. Inoltre, l'esigenza di rinforzare il centrocampo, proprio allo scopo di proseguire su questa scia renderebbe necessario anche qualche sacrificio non pronosticato inizialmente.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.