news

Calciomercato, la Juve tratta Phillips: il giocatore vuole garanzie

Phillips
Phillips potrebbe essere il rinforzo di calciomercato per il centrocampo della Juventus: il giocatore verrebbe però solo a una condizione

Kalvin Phillips alla Juventus? Si, forse ma... solo a una condizione. Questo è quanto si apprenderebbe dal Daily Telegraph, il quale starebbe monitorando la trattativa tra Juventus e Manchester City per il centrocampista. Il direttore sportivo Cristiano Giuntoli starebbe insistendo sul giocatore, ritenuto l'elemento probabilmente più idoneo da prendere nel calciomercato invernale.

L'operazione sarebbe in fase avanzata, forte della volontà di tutte le parti nell'approfondire al cambio di casacca. In particolare, Phillips starebbe cercando di capire se alla Juve il giocatore godrebbe della titolarità assoluta in squadra. L'obiettivo del centrocampista sarebbe non mancare la convocazione agli Europei. Dal canto suo, la Juventus necessiterebbe di aumentare quantitativamente e qualitativamente nel reparto e le possibilità che il desiderio di Phillips si avverino sarebbero molto alte.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.