news

Calciomercato, la Juve lavora per Sudakov: operazione possibile in estate

Georgiy Sudakov
Georgiy Sudakov rimarrebbe uno degli obbiettivi futuri del calciomercato della Juventus: il club starebbe cercando una formula per l'estate
Lorenzo Beccarisi Redattore 

La Juventus continua la sua fredda caccia ai centrocampisti… per l'estate. Infatti, salvo sorprese delle ultimi giorni di calciomercato, il club bianconero potrebbe non far fronte alle assenze di Nicolò Fagioli e Paul Pogba in quel reparto. Anche fosse, il massimo a cui potrebbe aspirare sarebbe un profilo low cost per il brevissimo periodo.

Invece, per l'estate sarebbero tanti e ambiziosi i nomi che circolerebbero in orbita Juventus. Secondo quanto riportato dall'esperto di marcato Fabrizio Romano, uno di questi sarebbe il sempreverde Georgiy Sudakov. Già da diversi mesi, il centrocampista dello Shakhtar Donetsk sarebbe diventato uno dei prospetti più graditi al club bianconero e al suo direttore sportivo Cristiano Giuntoli. La richiesta della società ucraina appare però molto poco flessibile, con una forbice tra i 30 e i 35 milioni di euro per l'apertura alla vendita del cartellino.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.