news

Calciomercato, la Juve apre alla cessione di Soulè: gli ultimi aggiornamenti

Matias Soulè
Matias Soulè sarebbe già diventato oggetto dei desideri del calciomercato arabo: la Juventus non sarebbe dell'idea di opporsi a una cessione
Lorenzo Beccarisi Redattore 

Sono bastati sei mesi a Matias Soulè per conquistare i desideri del campionato d'Arabia. Più precisamente, nelle ultime ore di calciomercato sarebbe emersa la notizia di un offerta dell'Al Ittihad di circa 30 milioni di euro a favore della Juventus. Secondo quanto riportato da Sky Sport, la proposta avrebbe trovato apertura negli ambienti bianconeri, con l'ovvio avvallamento del Frosinone.

A bloccare la trattativa, almeno per il momento, sarebbe la volontà dello stesso Soulè, non particolarmente convinto dall'idea di traferirsi nel nuovo campionato. Dal canto suo la Juventus sarebbe pronta a far fronte alle offerte che da qui in avanti si presenteranno per il loro talento. Non con la necessità assoluta di vendere, ma con la disponibilità di valutare qualsiasi proposta adeguata.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.