news

Calciomercato, Kostic sottotono: in estate può lasciare la Juventus

Filip Kostic
La stagione di Kostic alla Juve non sarebbe stata all'altezza di quella precedente: il calciatore potrebbe finire sul calciomercato in estate
Riccardo Focolari Redattore 

Tra le piacevoli sorprese della difficile stagione scorsa della Juventus, Filip Kostic non avrebbe mantenuto tali standard anche nella stagione seguente. A dirlo sono principalmente i numeri: 54 presenze, 3 gol e 11 assist nell'annata 2022/23, 25 presenze, 0 gol e 4 assist in quella 2023/24. Numeri e prestazioni che suggerirebbero alla Juventus nell'esterno serbo tra i principali candidati a lasciare il bianconero durante il calciomercato estivo.

Secondo quanto riportato dal portale specializzato Todofichajes.com l'Al-Hilal potrebbe essere la metà di Kostic a partire da luglio. Possibilità tutt'altro che da considerare come remota. Infatti, la Juventus sul calciomercato continuerebbe a sondare nomi importanti per rafforzare le corsie esterne d'attacco. Se nella scorsa estate si è parlato di Domenico Berardi, il nome forte sarebbe ora Felipe Anderson. L'arrivo di quest'ultimo aumenterebbe notevolmente la competizione interna per Kostic che rischierebbe di diventare una seconda scelta in squadra.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.