news

Calciomercato, Kean vicino all’addio alla Juve: Atletico Madrid a un passo

Moise Kean
Moise Kean sarebbe molto vicino al prestito dalla Juventus all'Atletico Madrid: per la cessione mancherebbe però da risolvere una questione
Lorenzo Beccarisi Redattore 

Moise Kean all'Atletico Madrid ci siamo quasi. Queste sono le indiscrezioni che trapelerebbero da calciomercato.com sull'affare che dovrebbe vedere l'attaccante della Juventus passare in prestito in Spagna per sei mesi. Tutte le parti avrebbero raggiunto un accordo totale ma per l'ufficializzazione dell'affare mancherebbe ancora un dettaglio non da poco.

Infatti, per operare in entrata, l'Atletico Madrid dovrebbe prima liberare un posto per l'inserimento in rosa di Kean. Il club iberico starebbe cercando di trovare una soluzione per uno tra Angel Correa e Memphis Depay, aspettando con ogni probabilità un offerta dall'Arabia Saudita. Solo allora si potrà definire l'operazione con la Juventus.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.