news

Calciomercato, Kean in uscita dalla Juventus: la Fiorentina ci pensa

Moise Kean
Kean potrebbe lasciare la Juve durante l'attuale finestra di calciomercato: la Fiorentina sarebbe sulle sue tracce per rinforzare l'attacco
Lorenzo Beccarisi Redattore 

Kenan Yildiz in, Moise Kean out. Le gerarchie alla Juventus nel reparto offensivo, durante la prima metà di stagione, sono cambiate ancora. Se per un buon periodo l'attaccante italiano era riuscito addirittura a farsi preferire a Dusan Vlahovic, ora per il centravanti non pare esserci più spazio. L'esplosione del talento turco e l'infortunio accorso allo stesso Kean farebbero nuovamente pensare a una possibile cessione durante la sessione attuale di calciomercato.

Secondo quanto riportato da La Repubblica, sulla punta della Juventus ci sarebbe un interesse forte della Fiorentina. I viola non sarebbero soddisfatti del rendimento dei propri attaccanti e in particolare di M'Bala Nzola. L'attaccante angolano ha sin qui deluso le aspettative dopo una grande stagione allo Spezia. Non è da escludere una partenza pure di quest'ultimo.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.