news

Calciomercato, Kean destino segnato: sarà permanenza alla Juventus

Kean
I tempi ristretti di calciomercato e l'infortunio condurrebbero Kean verso la permanenza alla Juventus fino alla conclusione della stagione

Saltato clamorosamente e definitivamente il passaggio all'Atletico Madrid, per Moise Kean potrebbe non restare che la scelta di rimanere alla Juventus. I pochissimi giorni che dividono dal gong della fine del calciomercato indurrebbero la Juventus, secondo quanto riportato da TMW, a evitare di cercare di imbastire una trattativa con altri club. In particolare, una red flag sarebbero le condizioni fisiche del giocatore. Le stesse che avrebbero fatto desistere il club madridista all'acquisto in prestito del giocatore, non invoglierebbero altre società a farsi avanti per lui.

D'altro canto, per Moise Kean rischiano di prospettarsi mesi complicati alla Juventus. Alla concorrenza iniziale già molto agguerrita, si è aggiunta l'esplosione di Kenan Yildiz, ma anche l'inserimento del polifunzionale Carlos Alcaraz (dato per vicinissimo alla firma). Lo stesso attaccante italiano rientrerebbe al momento a Torino con il morale basso dopo il mancato passaggio all'Atletico Madrid. Per ritagliarsi ancora uno spazio in bianconero al giocatore servirà rimboccarsi le maniche, ma questo potrebbe ancora non bastare.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.