news

Calciomercato, Juventus su Samardzic: il nodo sono le commissioni

Lazar Samardzic
Samardzic sarebbe uno degli obiettivi del calciomercato della Juve: il club bianconero dovrà riuscire a sbrigliare il problema commissioni
Lorenzo Beccarisi Redattore 

Lazar Samardzic appare sempre più come un obiettivo credibile per il calciomercato estivo della Juventus. Il club bianconero potrebbe approfittare delle "lezioni" di Inter e Napoli per trovare una formula che permetta di chiudere l'affare. A gennaio, la società partenopea aveva provato a fare quello che i nerazzurri non erano riusciti a definire nella scorsa estate, scontrandosi però sullo stesso scoglio.

Infatti, secondo quanto riportato da calciomercato.com, a bloccare ancora una volta la trattativa sarebbe stata la richiesta del padre del giocatore. Questi, memore della trattativa saltata con l'Inter, avrebbe comunque imperterrito imposto una commissione di 3 milioni di euro ritenuta ingiustificata dal Napoli. Il pericolo è che anche la Juventus, dovesse tentare l'affondo in estate, debba fare i conti con le pretese economiche della famiglia di Samardzic.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.