news

Calciomercato, Juventus forte su Djalo: l’Inter pensa alla contromossa

Cristiano Giuntoli e Giovanni Manna
La Juventus sarebbe molto vicina all'accordo per portare Djalo a Torino nel calciomercato di gennaio: l'Inter potrebbe però tentare lo sgarbo
Lorenzo Beccarisi Redattore 

Se per il centrocampo la situazione per la Juventus starebbe ristagnando, in difesa i bianconeri potrebbero presto battere un colpo. Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, Cristiano Giuntoli, direttore sportivo de La Vecchia Signora, sarebbe molto vicino a trovare un accordo con il Lille per il difensore Tiago Djalo.

Il club francese sarebbe ben lieto di non perdere il proprio giocatore a parametro zero e pronta ad accettare 2 milioni di euro più bonus. Il principale ostacolo della Juventus, pronta dunque a presentare l'offerta, sarebbe l'Inter. I nerazzurri, freschi dell'arrivo di Tajon Buchanan, starebbero riflettendo se pareggiare l'offerta. Così fosse, dovrebbero poi trovare una soluzione temporanea, girando in prestito il calciatore per sei mesi.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.