news

Calciomercato Juve, sirene inglesi per Chiesa: Manchester United in pole

Federico Chiesa
Chiesa potrebbe essere uno degli uomini mercato in uscita della Juventus: su di lui sarebbe ancora forte l'interesse del Manchester United
Riccardo Focolari Redattore 

Nonostante alla Juventus le prestazioni di Federico Chiesa continuino a non brillare, sul fronte calciomercato la situazione appare differente. Secondo quanto riportato da Fichajes.net, l'attaccante dei bianconeri sarebbe sempre uno degli elementi più apprezzati della rosa in Premier League. In particolare, il Manchester United sembrerebbe pronto a tornare alla carica in estate per lui. Sullo sfondo ci sarebbe però anche l'interesse del Chelsea e dell'Arsenal.

Sponda Juventus, in ballo rimarrebbe un contratto in scadenza del 2025. Negli scorsi mesi, l'entourage del calciatore e i rappresentati del club avrebbero cominciato a discutere i termini del rinnovo. Qualsiasi siano i piani della Juve per lui, se mantenerlo in rosa o sacrificarlo sul calciomercato, l'eventualità di perderlo a zero sarebbe un ipotesi assolutamente da impedire.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.