news

Calciomercato Juve, Longo: “Giuntoli vuole piazzare due colpi a zero”

Cristiano Giuntoli
Daniele Longo ha parlato del calciomercato della Juventus: per il giornalista, il ds Cristiano Giuntoli starebbe cercando due parametri zero
Riccardo Focolari Redattore 

Nel suo editoriale su calciomercato.com, Daniele Longo ha parlato del prossimo calciomercato della Juventus. Ecco un estratto delle sue parole: "La Lazio non ha gettato la spugna e spera in un colpo di coda, la Juventus però è decisamente avanti nel dialogo con Felipe Anderson. L’offerta bianconera è già arrivata all’entourage del brasiliano in scadenza di contratto con i biancocelesti a giugno: triennale da 3,3 milioni di euro a stagione. Un’opportunità ghiotta sul mercato che Giuntoli vuole cogliere senza esitazioni".

Longo ha proseguito: "Il club bianconero spera di ottenere il “sì” entro fine mese. Lotito sta spingendo molto negli ultimi giorni e ha in mente di proporre una nuova offerta più alta rispetto all’ultima da circa 2,5 milioni di euro più bonus. Attenzione anche a un altro possibile colpo a zero: la Juve ha avviato una trattativa con i rappresentanti del 25enne difensore inglese Kelly. Il capitano del Bornemouth è sempre più orientato a lasciare il club a giugno con la naturale scadenza del contratto". 

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.